Siete qui: home page » Amor veritatis… » lettura argomento

Siete peggio... molto peggio

Articolo scritto il 20 Maggio 2011 nella sezione " Amor veritatis… "

La sinistra parla di complotto per Dominique Strauss-Kahn.
In testa alla banda degli "onesti e puri" c`é il filosofo Bernard-Henry Levy. E se c`é lui, potete esserne certi, la garanzia di stare dalla parte giusta, quella della verità incontrovertibile, è assolutamente garantita. Bernard-Henry Levy è, insieme ad una schiera di teste pensanti a cui il lavoro dei campi sicuramente non va a genio, colui che ci ha insegnato che la nostra epoca é caratterizzata dal pensiero post-moderno, non esistono più punti di riferimento, nè certezze inconfutabili...
Mi chiedo come si possa, allora, di fronte ad un fatto di cronaca ancora dai risvolti oscuri, presentarsi candidamente affermando le proprie certezze e convinzioni come se niente fosse, a prescindere.
Bernard Henry-Levy è uno dei cantori d.o.c di quella sinistra che ha crocefisso Berlusconi che, fino a prova contraria, non ha MAI VIOLENTATO ( ... VIOLENTATO!) una donna. Sicuramente si sarà avvalso delle prestazioni di prostitute: il che può essere moralmente deprecabile.
Potrebbe essersi avvalso delle prestazioni di minorenni: il che è assoltamente esecrabile, nonostante la diretta interessata per eccellenza non lo abbia mai ammesso.
Eppure è stato  crocefisso.
Ma tant`è.
L`esercito dei "giusti e puri", che si professa -ovviamente- di sinistra, adesso grida al complotto per Strass-Kahn ... beccato con le mani sulla marmellata, si erge a difensore di questo povero martire, scagliandosi contro la vittima di questo mostro. Più o meno quello che fu scritto a suo tempo di Roman Polanski: non un miserabile pedofilo che imbottì di droga ed alcool una ragazzina per violentarla, ma la vittima di un complotto. Guardatelo con che posa plastica ostenta la sua faccia da imbecille.

Bello, no?
E` un`icona di tutti quelli che si reputano impegnati, che si indignano, che sbavano per Anno Zero e ridono con Vauro, uno che é convinto di fare satira solo perché "spara" su di uno che dovrebbe ringraziare di esistere perché diversamente rimarrebbe disoccupato.
Cari i miei "onesti e puri" della sinistra. Queste cose le raccontate perché siete convinti che ci sia ancora qualcuno in giro che non vi conosca bene.
Vi illudete! Nei fatti  siete peggio di Berlusconi, molto peggio ... e la cosa che vi turba maggiormente è quello di sapere, in cuor vostro, che siete voi la sua inesauribile garanzia elettorale. 
Ad maiora.





I vostri commenti all'articolo



 

Commenta anche TU la notizia (commento sottoposto a controllo redazionale)

Nome*:  
Email*:
Commento:  

* L'indirizzo email non comparirà su questa pagina.

Pagine di riferimento

TAGS: Siete peggio... molto peggio - Mi chiedo come si possa, allora, di fronte ad un fatto di cronaca ancora dai risvolti oscuri, presentarsi candidamente affermando le proprie certezze e convinzioni come se niente fosse, a prescindere.


 
 
Siete qui: home page » Amor veritatis… » lettura argomento

 

 

Pironti.org - Il blog trasparente

Il blog di Felice Pironti, un blog trasparente nè di destra nè di sinistra... ma un blog ¨al di sopra¨